Attualità

Francesco Moser sulla storia d’amore del figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez: “Lei? Intanto non è italiana. E poi che lavoro fa?”

Il papà del concorrente del GF ha raccontato a Chi le sue perplessità sulla partecipazione del figlio al reality di Canale5

di F. Q.

Francesco Moser, papà ciclista di Ignazio, non si trattiene dal dire la sua e a Chi racconta cosa pensa della nuova coppia del Grande Fratello Vip, formata da suo figlio e Cecilia Rodriguez. “Cecilia? L’ ho vista in tv ma non la conosco – ha commentato l’ex ciclista – intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’ altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene. Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma lei che fa? La modella, un calendario sexy… Ma quello è un lavoro che oggi c’ è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee”.

Insomma, papà Moser non vede proprio di buon occhio la partecipazione del figlio al reality con tanto di storia d’amore sbandierata ai quattro venti: “È partito che eravamo nel pieno della vendemmia, gli ho detto: ‘Ma non puoi andare più tardi, quando abbiamo finito?’. Non l’ ho messo in guardia sui rischi della popolarità, è tutto nelle sue mani, non posso dirgli cosa deve fare, è lui che è lì dentro e deve decidere, ma sa come la pensiamo io e sua madre, e cioè che dovrebbe stare nei termini ‘normali’, anche se di normale c’ è poco”.

 

 

Francesco Moser sulla storia d’amore del figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez: “Lei? Intanto non è italiana. E poi che lavoro fa?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione