Blake Lively Ryan Reynolds sono una tra le coppie più amate di Hollywood. I due attori, belli e famosi, sono spesso immortalati all’apice della loro forma durante eventi mondani o promozionali. Stavolta però, Ryan si è divertito a postare una foto della moglie “senza filtri“. L’immagine è stata scattata sul set di  “The Rhythm Section“ un thriller che vede Blake nel ruolo di protagonista.

#nofilter

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Monica Bellucci: “Giuseppe Tornatore? Siamo amici da 20 anni. L’accusa su di lui mi stupisce, non è l’uomo che conosco io”

next
Articolo Successivo

Francesco Moser sulla storia d’amore del figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez: “Lei? Intanto non è italiana. E poi che lavoro fa?”

next