A poche ore dalla diretta del lunedì, il clima dentro e fuori dalla Casa del Grande Fratello si è surriscaldato molto. SopraTtutto per via della presunta love story tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che si sarebbero scambiati un bacio nella notte. E stasera sarà proprio il fidanzato della sorella di Belen, Francesco Monte, a entrare nella Casa. Intanto, in molti stanno dicendo la loro su questo “triangolo”, soprattutto sui social. Tra i commenti, spicca quello di Nina Moric che anche questa volta non si è risparmiata dal dirne una delle sue. Secondo quanto riportato da Novella 2000 la modella croata avrebbe scritto: “Raga, io per diatribe familiari non posso telefonare a Francesco Monte, pur riconoscendo che è un gran bravo ragazzo. Ditegli di stare sereno, io so per certo che a Moser e pure a Onestini, non solo non piace Cecilia, ma non piace proprio la… ci siamo capiti”.

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Federica Panicucci festeggia 50 anni a casa Berlusconi. Marysthell Polanco: “Noi nel 2011 olgettine… E queste signore negli anni ’70?”

next
Articolo Successivo

Liverpool, mamma di 98 anni si trasferisce in casa di cura per stare vicino al figlio

next