Mamma e figlio, inseparabili fino alla morte. Succede a Liverpool, nella casa di riposo Moss View. E’ lì che Ada Keating, 98 anni, ha scelto di passare gli ultimi anni e non è una scelta causale. Ada vuole stare vicino a suo figlio che di anni ne ha 80. Tom, scrive Liverpool Echo, si trova nella casa di riposo dal 2016. L’uomo non si è mai sposato ed è stato sempre insieme alla mamma. “Gli dico buona notte tutte le sere nella sua stanza e poi me ne vado e il giorno dopo gli do il buongiorno… Non si smette mai di essere mamme“, ha detto la donna. I due passano il tempo insieme, davanti alla tv o a giocare a carte.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Nina Moric ne dice una delle sue: “So per certo che a Moser non piace proprio la… ci siamo capiti”

prev
Articolo Successivo

Halloween, il cardinal Lajolo: “Un festival dell’horror inconciliabile con la fede cattolica”

next