Asia Argento avrebbe deciso di trascinare Morgan in tribunale. Il motivo? Gli alimenti, che il cantante avrebbe omesso di versare alla figlia Anna Lou. A riportare la notizia è Novella 2000: l’attrice avrebbe denunciato Morgan già lo scorso aprile contestandogli appunto la mancata assistenza economica alla figlia. “Il mancato versamento degli alimenti è dovuto in parte anche a un mancato guadagno di Morgan: Sky non gli avrebbe pagato l’intero ingaggio a causa di inadempienze contrattuali nel 2014″, ha spiegato a Novella 2000 il legale di Morgan.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cane mangia crack e poi uccide il padrone davanti a una troupe della Bbc

prev
Articolo Successivo

George D’Inghilterra, stalker prova a entrare nella scuola del principino: arrestata

next