Televisione

Pechino Express 2017, al via stasera l’adventure reality di RaiDue: ecco le coppie in gara

!Il tragitto quest’anno ci darà degli spunti inediti. Le Filippine metteranno a dura prova i nostri viaggiatori, è uno dei Paesi più poveri mai visti nel nostro programma -ha detto il conduttore Costantino Della Gherardesca - Dopodiché i viaggiatori arriveranno nel Taiwan e nel Giappone. Per la prima volta dovranno avere a che fare con popolazioni più ricche della nostra.

di Giulio Pasqui

I #MODAIOLI – MARCELO BURLON E MICHELE LAMANNA

Marcelo è uno stilista, sono note le sue maglie a stampe particolari. Michele invece è un giovane videomaker: crea video e cortometraggi per marchi di moda (compreso quello del suo compagno di viaggio) e siti web. “La loro coppia è straordinaria. Marcelo è famoso in tutto il mondo, sono usciti per in America degli articoli su questa sua partecipazione. E’ molto spartano e umile, l’altro avrà più difficoltà”.

#FIGLIAEMATRIGNA – EUGENIA COSTANTINI E AGATA CANNIZZARO

Sono figlia e matrigna. La prima è figlia di Laura Morante e Daniele Costantini, mentre Agata è l’attuale moglie del regista Daniele Costantini. Sono entrambe attrici e hanno vinto numerosi premi. La prima è comparsa in Manuale d’Amore, Tickets, Una famiglia perfetta, ma soprattutto Boris. La seconda si è vista in Ris Roma, Ultimo, Assolo, Fatti della Banda della Magliana.

Pechino Express 2017, al via stasera l’adventure reality di RaiDue: ecco le coppie in gara - 4/4
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.