È partita con ascolti record (4.490.000 telespettatori, share 24.53%) e un numero incredibile di tweet (oltre 500mila interazioni) la seconda edizione del Grande Fratello Vip, ieri sera su Canale 5. Un’edizione che si prospetta ricca di spunti, soprattutto trash. D’altronde, l’ha ammesso anche l’opinionista del programma Alfonso Signorini: “Il Grande Fratello Vip ha un’anima trash e deve continuare ad averla nel senso più nobile e pop del termine, guai se non l’avesse. Deve divertire e intrattenere”. E la prima puntata, di spunti trash, ne ha offerti a iosa. Ecco i più divertenti.

MALGIOGLIO UBRIACO. Il più spassoso della prima puntata è stato senz’altro Cristiano Malgioglio. Entrato da diva nella Casa di Cinecittà, ha subito cominciato a bere champagne con l’altra concorrente Simona Izzo. Un bicchiere dopo l’altro, fino a che il ciuffo bianco dello spettacolo italiano ha ammesso: “Ilary, sono un po’ ubriaco. Qui ora è tutto bellissimo, fra un giorno ci ammazzeremo”. Grasse risate.

Grande Fratello 2017, share del 24,53% per il debutto. Ecco gli otto momenti più trash: Cristiano Malgioglio (“ubriaco”) superstar

AVANTI
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro (con tanto di reggiseno in testa) conquista Twitter: “E’ la mia ispirazione di vita”

prev
Articolo Successivo

Pechino Express 2017, al via stasera l’adventure reality di RaiDue: ecco le coppie in gara

next