Televisione

Pechino Express 2017, al via stasera l’adventure reality di RaiDue: ecco le coppie in gara

!Il tragitto quest’anno ci darà degli spunti inediti. Le Filippine metteranno a dura prova i nostri viaggiatori, è uno dei Paesi più poveri mai visti nel nostro programma -ha detto il conduttore Costantino Della Gherardesca - Dopodiché i viaggiatori arriveranno nel Taiwan e nel Giappone. Per la prima volta dovranno avere a che fare con popolazioni più ricche della nostra.

di Giulio Pasqui

LE #CLUBBER – EMA STOKHOLMA E VALENTINA PEGORER

Ema è una celebre deejay, voce di Radio 2 e grande appassionata di musica. E’ diventata in breve tempo una delle Guest dj nei migliori locali d’Italia e d’Europa. Valentina è un’appassionata di street culture e di musica. Ha lavorato anche in televisione: prima a Ready Steady, poi a Occupy Deejay. Oggi è modella e attrice.

GLI #EGGER – ALESSANDRO EGGER E CRISTINA VITTORIA EGGER BERTOTTI

Sono madre e figlio, ma non vanno d’accordo. Lui è un top model, testimonial di brand importanti come Dolce & Gabbana, Moncler e Versace. Lei invece fa parte degli ordini dinastici della Real Casa Savoia in qualità di Dama e si occupa di pubbliche relazioni a Montecarlo. “Sarà terribile per lei finire per strada a chiedere l’autostop. Non sarà una Marchesa 2.0, sarà molto più cattiva”.

Pechino Express 2017, al via stasera l’adventure reality di RaiDue: ecco le coppie in gara - 2/4
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.