Eccentrico e sempre elegantissimo Lapo Elkann è riuscito a stupire, unico uomo, anche Venezia dove sul red carpet le mise sono sempre sorprendenti. Il rampollo di casa Agnelli è arrivato al Franca Sozzani Award dell’indimenticata direttrice di Vogue Italia in completo in completo beige con camicia bianca e scarpe “ballerine” con fiocco distraendo anche i fotografi impegnati a scattare immagini ai vestiti delle ospiti che volavano via per un vento improvviso e fortissimo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fake Nipples, i capezzoli finti indossati dalle star (e utili soprattutto d’estate)

prev
Articolo Successivo

Franca: Chaos and Creation, lettera d’amore di un figlio a una madre

next