Barbara Berlusconi, primogenita di Silvio e Veronica Lario, è in attesa del quarto figlio. A rivelarlo, sull’ultimo numero in edicola da mercoledì, il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini.

Con tanto di foto al mare con pancione in bella vista, il magazine di gossip di casa Mondadori dà conto della quarta gravidanza dell’ex dirigente del Milan, che nove mesi fa era diventata mamma di Leone, il primo figlio avuto dal compagno Lorenzo Guerrieri. Dalla precedente relazione con Giorgio Valaguzza, invece, erano nati Alessandro ed Edoardo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

New York, sulla spiaggia di Coney Island le sculture di sabbia più belle al mondo

next
Articolo Successivo

Maria Elena Boschi paparazzata in bikini: vacanza eco-chic in Alto Adige

next