Barbara Berlusconi, primogenita di Silvio e Veronica Lario, è in attesa del quarto figlio. A rivelarlo, sull’ultimo numero in edicola da mercoledì, il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini.

Con tanto di foto al mare con pancione in bella vista, il magazine di gossip di casa Mondadori dà conto della quarta gravidanza dell’ex dirigente del Milan, che nove mesi fa era diventata mamma di Leone, il primo figlio avuto dal compagno Lorenzo Guerrieri. Dalla precedente relazione con Giorgio Valaguzza, invece, erano nati Alessandro ed Edoardo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

New York, sulla spiaggia di Coney Island le sculture di sabbia più belle al mondo

next
Articolo Successivo

Maria Elena Boschi paparazzata in bikini: vacanza eco-chic in Alto Adige

next