Ogni estate degna di essere chiamata tale, porta con sé una paparazzata di Maria Elena Boschi, sottosegretario alla presidenza del Consiglio del governo Gentiloni e già ministro delle Riforme in quello guidato da Matteo Renzi.

L’esponente del Partito Democratico è stata immortalata in bikini durante una vacanza in famiglia a Merano, così come mostrano le foto in esclusiva pubblicate da “Chi” nel prossimo numero. che andrà in edicola mercoledì.

La Boschi, in compagnia dei fratelli Pier Francesco e Emanuele (con moglie e figlia), per le sue vacanze ha scelto un resort eco-chic in Alto Adige.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Barbara Berlusconi, quarto figlio in arrivo per la primogenita di Silvio e Veronica Lario

prev
Articolo Successivo

Miley Cyrus e Tiger Woods nudi online: la cantante immortalata mentre fa pipì per strada

next