Ogni estate degna di essere chiamata tale, porta con sé una paparazzata di Maria Elena Boschi, sottosegretario alla presidenza del Consiglio del governo Gentiloni e già ministro delle Riforme in quello guidato da Matteo Renzi.

L’esponente del Partito Democratico è stata immortalata in bikini durante una vacanza in famiglia a Merano, così come mostrano le foto in esclusiva pubblicate da “Chi” nel prossimo numero. che andrà in edicola mercoledì.

La Boschi, in compagnia dei fratelli Pier Francesco e Emanuele (con moglie e figlia), per le sue vacanze ha scelto un resort eco-chic in Alto Adige.

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Barbara Berlusconi, quarto figlio in arrivo per la primogenita di Silvio e Veronica Lario

next
Articolo Successivo

Miley Cyrus e Tiger Woods nudi online: la cantante immortalata mentre fa pipì per strada

next