Ci siamo, mancano poche ore alla Notte degli Oscar 2017. Per gli amanti del cinema ci sono varie possibilità di seguire la premiazione prevista nella notte fra domenica 26 e lunedì 27 febbraio. Il grande favorito è La La Land, ma la serata sarà lunga e lo spettacolo scintillante. Ecco gli orari, i canali e anche la diretta streaming.

La diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles con il red carpet e tutte le premiazioni parte domenica 26 alle 22.50 e sarà visibile sia sulla pay tv Sky Cinema Oscar HD (canale 304) che in chiaro su Tv8 (canale 8) che bissa l’esperimento dell’anno scorso. La replica verrà trasmessa integralmente su Sky Cinema Oscar HD dalle 10.20 di lunedì 27 febbraio, mentre “Il meglio della notte degli Oscar 2017” andrà in onda lunedì dalle 21.15.

Chi vorrà potrà seguire la serata anche in streaming. Il red carpet potrà essere seguito in streaming sul sito degli Oscar (qui il link) e su Sky GO. La cerimonia sarà condotta da Jimmy Kimmel ed è lunghissima la lista degli ospiti e delle star che premieranno i colleghi. Ci saranno tra gli altri Jennifer Aniston, Matt Damon, Michael J. Fox, Leonardo DiCaprio, Scarlett Johansson, Shirley MacLaine, Charlize Theron eAlicia Vikander. Sul palco si esibiranno Sara Bareilles, John Legend, Lin-Manuel Miranda & Auli’i Cravalho, Sting e Justin Timberlake.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ce la mette tutta ma perde la sfida all’auditel con Maria De Filippi

prev
Articolo Successivo

Oscar 2017, benedetta sia la gaffe e chi la commise. Jimmy Kimmel? Non all’altezza delle attese

next