Ci siamo, mancano poche ore alla Notte degli Oscar 2017. Per gli amanti del cinema ci sono varie possibilità di seguire la premiazione prevista nella notte fra domenica 26 e lunedì 27 febbraio. Il grande favorito è La La Land, ma la serata sarà lunga e lo spettacolo scintillante. Ecco gli orari, i canali e anche la diretta streaming.

La diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles con il red carpet e tutte le premiazioni parte domenica 26 alle 22.50 e sarà visibile sia sulla pay tv Sky Cinema Oscar HD (canale 304) che in chiaro su Tv8 (canale 8) che bissa l’esperimento dell’anno scorso. La replica verrà trasmessa integralmente su Sky Cinema Oscar HD dalle 10.20 di lunedì 27 febbraio, mentre “Il meglio della notte degli Oscar 2017” andrà in onda lunedì dalle 21.15.

Chi vorrà potrà seguire la serata anche in streaming. Il red carpet potrà essere seguito in streaming sul sito degli Oscar (qui il link) e su Sky GO. La cerimonia sarà condotta da Jimmy Kimmel ed è lunghissima la lista degli ospiti e delle star che premieranno i colleghi. Ci saranno tra gli altri Jennifer Aniston, Matt Damon, Michael J. Fox, Leonardo DiCaprio, Scarlett Johansson, Shirley MacLaine, Charlize Theron eAlicia Vikander. Sul palco si esibiranno Sara Bareilles, John Legend, Lin-Manuel Miranda & Auli’i Cravalho, Sting e Justin Timberlake.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ce la mette tutta ma perde la sfida all’auditel con Maria De Filippi

next
Articolo Successivo

Oscar 2017, benedetta sia la gaffe e chi la commise. Jimmy Kimmel? Non all’altezza delle attese

next