Televisione

Oscar 2017 in diretta, come vedere la cerimonia in tv e streaming

di F. Q.

Ci siamo, mancano poche ore alla Notte degli Oscar 2017. Per gli amanti del cinema ci sono varie possibilità di seguire la premiazione prevista nella notte fra domenica 26 e lunedì 27 febbraio. Il grande favorito è La La Land, ma la serata sarà lunga e lo spettacolo scintillante. Ecco gli orari, i canali e anche la diretta streaming.

La diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles con il red carpet e tutte le premiazioni parte domenica 26 alle 22.50 e sarà visibile sia sulla pay tv Sky Cinema Oscar HD (canale 304) che in chiaro su Tv8 (canale 8) che bissa l’esperimento dell’anno scorso. La replica verrà trasmessa integralmente su Sky Cinema Oscar HD dalle 10.20 di lunedì 27 febbraio, mentre “Il meglio della notte degli Oscar 2017” andrà in onda lunedì dalle 21.15.

Chi vorrà potrà seguire la serata anche in streaming. Il red carpet potrà essere seguito in streaming sul sito degli Oscar (qui il link) e su Sky GO. La cerimonia sarà condotta da Jimmy Kimmel ed è lunghissima la lista degli ospiti e delle star che premieranno i colleghi. Ci saranno tra gli altri Jennifer Aniston, Matt Damon, Michael J. Fox, Leonardo DiCaprio, Scarlett Johansson, Shirley MacLaine, Charlize Theron eAlicia Vikander. Sul palco si esibiranno Sara Bareilles, John Legend, Lin-Manuel Miranda & Auli’i Cravalho, Sting e Justin Timberlake.

Oscar 2017 in diretta, come vedere la cerimonia in tv e streaming
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione