Carlo Conti

Ha fatto un miracolo: tre festival di seguito con questi ascolti sono un’impresa quasi impossibile. Ha avuto l’intelligenza di cambiare e spiazzare con compagni di strada sempre diversi e (a parte Arisa &Emma) interessanti. E’ un uomo educato, non è poco, ovviamente non basta. Il suo gusto musicale si commenta da solo (anche perché non possediamo un vocabolario che ci consenta di esprimerci con sincerità senza essere querelati). Idem dicasi per la televisione che fa. Ha ragione a non fare una quarta edizione e dovrà diffidare dalla sindrome Napolitano: se gli chiederanno di restare, dovrà essere più fermo dell’ex inquilino del Quirinale.

Sanremo 2017, le pagelle di Silvia Truzzi (finale): Crozza? Una boccata di ossigeno. Rocco Tanica una delle cose più riuscite del Festival

AVANTI

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

C'era una volta la Sinistra

di Antonio Padellaro e Silvia Truzzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Sanremo 2017, le pagelle di Michele Monina (la finale): Elodie inutile, Gabbani tormentone. L’unico vero big? Zucchero

next
Articolo Successivo

Sanremo 2017, i dati Auditel: record di ascolti per la finale: 58,4% di share

next