In gara tra le nuove proposte al festival di Sanremo c’è anche Federico Braschi. Il suo brano parla di migranti e per questo è stato criticato sui social dal leader della Lega Nord, Matteo Salvini. Ma il musicista evita le polemiche e replica: “Qui la politica non c’entra”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Sanremo 2017, Caterina Balivo chiede scusa a Diletta Leotta: “Nessuno può giudicare l’atteggiamento di un’altra. Mi dispiace tantissimo”

next
Articolo Successivo

Festival di Sanremo 2017, Keanu Reeves: da Siddartha a Neo fino a John Wick. Ma l’attore non è più la star hollywoodiana della saga di Matrix

next