Ron- L’ottava meraviglia
Ron è Ron. Bravo, profondo, con quella storia lì. L’ottava meraviglia è una ballad sanremese senza picchi verso l’alto né verso il basso. Niente di indimenticabile, per capirsi, ma portato a casa con dignità e eleganza. Da lui ci saremmo aspettati qualcosa di più, ma nell’insieme siamo sicuri che resterà in piedi tra le rovine di questa edizione

Sergio Sylvestre- Con te
Funziona così. Il gigante buono, quello con la voce come Mario Biondi, ma di colore, arriva a Sanremo con un brano che suonerebbe benissimo in bocca a un qualsiasi cantante R’n’B americano. Con un testo scritto da Giorgia. E con un coro di bambini. Insomma, detta così qualcosa di davvero bello. In realtà non è così. La canzone è davvero una robetta. Cantata da Giorgia sarebbe stata altra cosa, ma ‘grazie al cazzo’, dirà qualcuno.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

VASCO DA ROCKER A ROCKSTAR

di Michele Monina e Vasco Rossi 16€ Acquista
Articolo Precedente

Sanremo 2017, Adinolfi contro gli ospiti gay: “Non voglio pagare il figlio di Tiziano Ferro con i soldi del mio canone”

next
Articolo Successivo

Sanremo 2017, Maurizio Crozza conferma la presenza sul palco dell’Ariston: sue la “copertine” del Festival

next