Mentre sfilava per il sexy show di Victoria’s Secret ha fatto il modo di nascondere la pancia appena accennata: Irina Shayk è incinta e stando a quanto riportato da molti media americani sarebbe già al terzo mese. La top model e Bradley Cooper saranno presto genitori: dopo due anni di storia d’amore, per i due arriva la svolta. Una relazione molto chiacchierata, quella tra Cooper e la Shayk: belli, di successo, sempre affiatatissimi, alla domanda sulla gravidanza entrambi hanno risposto attraverso i loro addetti stampa: “No comment”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Efe Bal, la trans più famosa d’Italia cambia vita: “Amo la musica e da qui voglio ricominciare”

prev
Articolo Successivo

Antonio Polese morto, addio al Boss delle cerimonie

next