#efebal #gym #palestra #virginactive #virgin #virginactivecorsocomo #body #bodygym #fitness #fitgirl

Un video pubblicato da tsefebal (@tsefebal) in data:

Efe Bal è una della trans più note in suolo italico e, stando alle sue parole, anche delle più apprezzate: dice di aver avuto più di 3000 clienti che non sono esattamente poca cosa. Sarà per questo che Efe si è stancata della vita da escort e si è decisa a voltare pagina: come lei stessa ha raccontato al settimanale Novella 2000 la sua nuova vita sarà una vita da cantante. “Non rinnego nulla ma amo l’arte e la musica e da qui voglio ricominciare”, ha detto. “Sto lavorando ad alcune canzoni che usciranno a gennaio, e una parlerà proprio della mia vita. Che mi ha regalato anche questa incredibile emozione di cantare “Comprami”, una delle mie canzoni preferite, insieme a Viola Valentino. Sarà un duetto strepitoso”, ha concluso Efe.

#efebal #gym #palestra #virginactive #virgin #virginactivecorsocomo #body #bodygym #fitness #fitgirl

Un video pubblicato da tsefebal (@tsefebal) in data:

#efebal #milano #negozio #emiliopucci

Un video pubblicato da tsefebal (@tsefebal) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rose McGowan, l’attrice di ‘Streghe’: “Sono stata stuprata da un produttore. E il mio fidanzato ha venduto a quell’uomo i nostri video hard”

prev
Articolo Successivo

Irina Shayk incinta sfila per Victoria’s Secret: aspetta un figlio da Bradley Cooper (FOTO)

next