E’ morto Antonio Polese, il noto boss delle cerimonie, titolare del ristorante La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. Era stato ricoverato ieri sera per problemi di cuore. La notizia del decesso è stata confermata dai familiari. Polese aveva 80 anni ed era da tempo malato: nei mesi scorsi era stato ricoverato per un grave scompenso cardiaco.

E’ il Corriere del Mezzogiorno a dare la notizia della scomparsa di Polese, diventato noto grazie al programma di RealTime nel quale si mostravano le cerimonie sfarzose organizzate nel suo ristorante: matrimoni, comunioni e diciottesimi decisamente opulenti e sopra le righe. A ‘lanciare’ Polese verso la via del successo televisivo era stato Matteo Garrone con il film Reality: le scene iniziali del film, nelle quali si vede un matrimonio in pieno stile ‘boss delle cerimonie’, sono state girate proprio a La Sonrisa.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Irina Shayk incinta sfila per Victoria’s Secret: aspetta un figlio da Bradley Cooper (FOTO)

prev
Articolo Successivo

“Christmas Jumper Day”, la prima volta in Italia di Save the Children con Manuel Agnelli

next