Shermine Shahrivar, ultima fiamma di Lapo Elkann, manda un messaggio all’ex fidanzato, e lo fa attraverso Instagram. Lapo non è citato direttamente ma il riferimento sembra piuttosto evidente, soprattutto perché il commento è stati postato a poche ore dall’arresto di Elkann a New York. “Finchè non vai in pezzi, non sai di cosa sei fatto. Ti dà l’abilità di ricostruirti ancora, ma più forte di sempre”, si legge nel post pubblicato dalla modella tedesca. L’amore tra i due è durato qualche mese ed è finito con l’arrivo dell’autunno ma la ragazza è rimasta evidentemente legata a Lapo.

❤️❤️

Una foto pubblicata da shermine shahrivar (@shermineshahrivar) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Evan Rachel Wood, l’attrice di Westworld: “Sono stata stuprata due volte”

prev
Articolo Successivo

Rose McGowan, l’attrice di ‘Streghe’: “Sono stata stuprata da un produttore. E il mio fidanzato ha venduto a quell’uomo i nostri video hard”

next