Shermine Shahrivar, ultima fiamma di Lapo Elkann, manda un messaggio all’ex fidanzato, e lo fa attraverso Instagram. Lapo non è citato direttamente ma il riferimento sembra piuttosto evidente, soprattutto perché il commento è stati postato a poche ore dall’arresto di Elkann a New York. “Finchè non vai in pezzi, non sai di cosa sei fatto. Ti dà l’abilità di ricostruirti ancora, ma più forte di sempre”, si legge nel post pubblicato dalla modella tedesca. L’amore tra i due è durato qualche mese ed è finito con l’arrivo dell’autunno ma la ragazza è rimasta evidentemente legata a Lapo.

❤️❤️

Una foto pubblicata da shermine shahrivar (@shermineshahrivar) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Evan Rachel Wood, l’attrice di Westworld: “Sono stata stuprata due volte”

next
Articolo Successivo

Rose McGowan, l’attrice di ‘Streghe’: “Sono stata stuprata da un produttore. E il mio fidanzato ha venduto a quell’uomo i nostri video hard”

next