I dipendenti di un’azienda di elettrodomestici ed elettronica negli Stati Uniti, l’Aaron’s Inc., ha battuto il record in una ‘disciplina’ davver particolare: quella del domino umano su materassi. 1200 i partecipanti al Gaylord Resort and Conference Center a National Harbor, nel Maryland. Ci sono voluti 13 minuti e 38 secondi per far cadere tutti senza perdere un colpo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cancro, la storia di Salvatore in un libro: “Io hacker, ho trovato la cura grazie all’open source”

prev
Articolo Successivo

Zari, arriva la prima muppet afghana: incoraggia le bambine a studiare e lavorare

next