Un Arbre Magique. Anzi no, il Grinch, il dinosauro Denver o più semplicemente un albero di Natale. L’abito che la deputata di Forza Italia Daniela Santanchè ha indossato per la prima della Scala ha scatenato decine di utenti su twitter (gallery sopra). Che hanno coniato per lei anche una “massima” di Osho e l’hanno “confusa” per un gazebo della Lega per replicare ai banchetti del Partito Democratico. E c’è anche chi vorrebbe spiegarle che Verdi era l’autore di Giovanna d’Arco, opera andata in scena alla Scala, e non “il tema della festa”. E, infine, chi le ricorda che il verde è il colore dei musulmani.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Prima della Scala, il debutto di Renzi diventa la Leopolda d’Arco: da Campo Dall’Orto a Serra, è il trionfo della “svolta buona”

next
Articolo Successivo

The North Face, morto il fondatore Douglas Tompkins: aveva 72 anni

next