Un Arbre Magique. Anzi no, il Grinch, il dinosauro Denver o più semplicemente un albero di Natale. L’abito che la deputata di Forza Italia Daniela Santanchè ha indossato per la prima della Scala ha scatenato decine di utenti su twitter (gallery sopra). Che hanno coniato per lei anche una “massima” di Osho e l’hanno “confusa” per un gazebo della Lega per replicare ai banchetti del Partito Democratico. E c’è anche chi vorrebbe spiegarle che Verdi era l’autore di Giovanna d’Arco, opera andata in scena alla Scala, e non “il tema della festa”. E, infine, chi le ricorda che il verde è il colore dei musulmani.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Prima della Scala, il debutto di Renzi diventa la Leopolda d’Arco: da Campo Dall’Orto a Serra, è il trionfo della “svolta buona”

prev
Articolo Successivo

The North Face, morto il fondatore Douglas Tompkins: aveva 72 anni

next