La ciliegina sulla torta per il Napoli, il rush di fine agosto per la Juventus, il sogno infranto Ibra per il Milan. Mancano 15 giorni alla chiusura del calcio mercato e le big di casa nostra sono al lavoro per completare la rosa. Prima della lista la squadra campione d’Italia che dopo l’infortunio di Khedira e la partenza di Vidal deve rinforzare la mediana. Marotta ha congelato l’affare Siqueira, e adesso punta tutto su Draxler e soprattutto Eriksen del Tottenham, giovane danese capace di occupare più zolle della metà campo. Lavora anche il Napoli che sogna di prendere Gilardino come vice di Higuain. Sfoltisce la Roma, che dà Destro al Bologna e prendere Rudiger. In stand by le milanesi: Galliani non accantona il sogno Ibrahimovic ma viene smentito da Raiola, mentre Mancini vorrebbe Perisic.

– Napoli, obiettivo Gilardino come vice di Higuain (leggi qui)

– Juventus, Llorente è la chiave per arrivare ad Eriksen (leggi qui) 

– Inter, ecco il piano per vedere Coentrao in nerazzurro (leggi qui)

– Roma, via Destro e Yanga-Mbiwa, dentro Rudiger (leggi qui)

– Lazio, possibile ritorno dell’ex capitano Mauri (leggi qui)

– Milan, Raiola: “Ibrahimovic via dal Psg? Lo escludo” (leggi qui) – Galliani, niente Ibra né Witsel (leggi qui)

– Inter, trattativa Perisic non si sblocca. Offerte per Perotti e Clichy (leggi qui) 

[calciomercato]

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Calciomercato Napoli, obiettivo Gilardino come vice Higuain

prev
Articolo Successivo

Calciomercato Napoli, Urbano Cairo: “non bastano 12 milioni per Maksimovic”

next