Cinema

Quentin Tarantino, è online il primo trailer di The hateful eight, il western con Samuel L. Jackson, Tim Roth e Kurt Russell (VIDEO)

di F. Q.

La Weinstein Company ha diffuso il primo lungo trailer di The hateful eight, nuova pellicola firmata da Quentin Tarantino. Come sempre quando c’è lo zampino del regista di Pulp Fiction e Kill Bill, l’attesa è alle stelle. Il nuovo film, che peraltro potrà contare sulla colonna sonora di Ennio Morricone, è un western ambientato nel Wyoming negli anni successivi alla guerra civile americana, e la storia si snoda attorno a un gruppo di persone rimaste bloccate in un saloon a causa di una tempesta di neve. Il cast è quello delle grandi occasioni: Kurt Russell, Samuel L. Jackson, Tim Roth, Channing Tatum, Bruce Dern, Jennifer Jason Leigh e Demian Bichir. L’appuntamento al cinema è a Natale negli Stati Uniti, con la versione in pellicola 70 mm, mentre per gli altri formati bisognerà aspettare l’8 gennaio 2016.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione