È partito da piazza Vittorio (Roma) il corteo dei ‘Mai con Salvini’ che raccoglie tra gli altri i movimenti di lotta per la casa, i centri sociali, studenti, immigrati. “Oggi in piazza c’è la Roma città aperta”, dice Gianluca del comitato ‘Mai con Salvini’. In testa al corteo lo striscione “No alle politiche di austerità, no al governo Renzi. #maiconSalvini. Roma non ti vuole”. Il corteo è scortato dalle forze dell’ordine in tenuta antisommossa   video di Mauro Episcopo e Tommaso Rodano

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Milano, Torre Isozaki (grattacielo più alto d’Italia): montata antenna Rai, sfiora i 240 metri

prev
Articolo Successivo

Milano, sparatoria a Chinatown: un morto e un ferito davanti al karaoke

next