Il mondo FQ

Olanda – Argentina, Sabella: “Sono sicuro, battiamo la Germania”

Icona dei commenti Commenti

Il ct della Seleccion Alejandro Sabella, dopo il successo ai rigori nella semifinale contro l’Olanda, è euforico: “E’ una gioia immensa dopo una gara chiusa e difficile. Ora avremo un giorno in meno di riposo rispetto alla Germania, ma siamo sicuri dei nostri mezzi. Ne sono certo, a questo punto possiamo vincere: di sicuro daremo il 100 %”.

L’eroe di serata è il ‘Chiquito’ Romero, che ha parato a Vlaar e Sneijder due rigori nella decisiva lotteria finale: “Adesso è il momento di festeggiare con la nostra gente, da domani penseremo alla Germania. Dedico la vittoria alla mia famiglia, adesso in finale può succedere di tutto. L’avete visto tutti – chiude l’ex portiere della Sampdoria – serve anche la fortuna: contro i tedeschi sarà una battaglia, ma ci prepareremo a dovere”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione