Il mondo FQ

Rihanna ci prova con Boateng. La Satta risponde su Twitter

Icona dei commenti Commenti

La risposta di Melissa Satta era attesa ed è arrivata. Dopo le confessioni di Rihanna, che su Twitter aveva manifestato il proprio apprezzamento per Kevin Prince Boateng, la popolare showgirl italiana ha voluto mettere in chiaro le cose. E allora ecco due foto, ovviamente cinguettate: la prima è un selfie con Melissa sul volo per raggiungere il compagno, la seconda è da vera tifosa del Ghana, con tanto di Prince e cuore scritto sul braccio con un pennarello.

Adesso la palla passa a Rihanna: come rivelato da una fonte anonima al tabloid inglese ‘The Sun’, la cantante delle Barbados è rimasta piacevolmente colpita dall’ex centrocampista del Milan e dovrà farsi avanti se vuole avere delle possibilità. Ma di sicuro, in questa sfida extracalcistica, ci sarà Melissa a marcarla stretta.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione