E’ arrivato al pronto soccorso in codice rosso dopo un incidente in scooter, in cui ha investito un pedone. Rosario Fiorello ha riportato due ferite lacerocontuse alla testa, che sono state curate in sala operatoria. Ora lo showman è stato riportato di nuovo in terapia intensiva del Policlinico Gemelli di Roma per tenerlo sotto osservazione. Sempre vigile durante tutte le fasi del soccorso, ha però “accusato il colpo ed è molto preoccupato della situazione”, dicono i medici.

L’uomo investito in via della Camilluccia all’altezza del civico 647 a Roma è un anziano di 73 anni: sarebbe stato centrato dallo scooter dello showman mentre attraversava sulle strisce pedonali. Anche lui non è in pericolo di vita: ha una sospetta frattura a gamba e braccio.

IL BOLLETTINO – “Alle ore 9.55 di oggi Rosario Fiorello è giunto in codice rosso nel Pronto soccorso del Policlinico universitario Agostino Gemelli con ambulanza del 118 a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto un’altra persona. Nell’incidente Fiorello ha riportato un trauma cranico con ferita lacero contusa frontale. Il paziente, che è vigile, viene ricoverato in osservazione per motivi precauzionali presso la Terapia Intensiva del Policlinico A. Gemelli (responsabile professor Massimo Antonelli)”. 

Articolo Precedente

Donna uccisa in stazione a Mozzate, l’ex convivente confessa l’omicidio per gelosia

next
Articolo Successivo

Pompei, nuovo crollo negli scavi archeologici. “Colpa delle piogge”

next