Il mondo FQ

Usa, a cinque anni uccide la sorella di due con un fucile calibro 22

L'episodio nel Kentucky. Il fucile era appositamente progettato per bambini e gli era stato regalato lo scorso anno
Commenti

Un bambino americano di 5 anni ha ucciso la sorella di 2 anni con un fucile calibro 22. L’episodio è avvenuto in Kentucky. La polizia ha riferito che la bambina, identificata dal medico legale come Caroline Starks, è stata trasportata in ospedale dove è stata dichiarata morta. Al momento della tragedia la mamma dei bambini si trovava in veranda. “Ha detto che non sono passati più di 3 minuti, poi ha sentito lo sparo ed è corsa in casa e ha trovato la figlia”, è il resoconto dei fatti fornito dalla donna al medico legale.

L’arma con cui il bambino ha ucciso la sorellina è un lungo fucile calibro 22 della Crickett progettato apposta per i bambini. Un regalo ricevuto l’anno scorso e conservato in un angolo di una stanza. “I genitori non sapevano che ci fossero ancora munizioni dentro”, ha detto il medico legale riportando sempre le parole della madre dei bambini.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione