Moda e Stile

“Squallida”, “Fuori luogo”: Angela Caloisi travolta dalle critiche per il look sul red carpet di Venezia. Poi l’ammissione: “Forse non era adatto alle mie nuove forme, quest’anno sono state difficilissime da gestire”

L'ex volto di Uomini e Donne bersagliata sui social per la scelta di un vestito fasciante che lasciava scoperta la pelle. L'ammissione sulle difficoltà della gravidanza e l'attesa del primo figlio con il marito Paolo Crivellin

di Redazione Moda
“Squallida”, “Fuori luogo”: Angela Caloisi travolta dalle critiche per il look sul red carpet di Venezia. Poi l’ammissione: “Forse non era adatto alle mie nuove forme, quest’anno sono state difficilissime da gestire”

Un abito fasciante, scuro, progettato per aderire al corpo e interrotto da ampi tagli che mettevano in risalto le sue forme, sopratutto la scollatura. È il look con cui Angela Caloisi ha scelto di sfilare sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, mostrando con fierezza il pancione della sua prima gravidanza. Una mise che ha immediatamente innescato una dura offensiva sui social, con molti utenti che si sono scagliati contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, giudicando l’outfit volgare e incompatibile con l’eleganza richiesta dall’occasione.

Da “Vestito completamente fuori luogo” a veri e propri insulti come “Squallida“. Il feed dell’influencer si è rapidamente trasformato in un ricettacolo di critiche, tra giudizi perentori (“Sicuramente non la scelta più azzeccata”) e critiche stilistiche mascherate da consigli: “Lei è sempre elegante e semplice ma secondo me questa volta no, per carità è meravigliosa ma la parte di sopra anche no… gusto mio personale”.

Di fronte alla mole di attacchi gratuiti, Caloisi ha scelto di non ignorare la polemica. Ha risposto con onestà, ammettendo l’errore di valutazione dell’abito: “Forse non era adatto alle mie nuove forme, che quest’anno sono state difficilissime da gestire”, ha spiegato l’influencer. Un’ammissione di vulnerabilità seguita dalla volontà di chiudere rapidamente il caso, minimizzando l’accaduto: “È andata così, non fa nulla”.

Archiviato il rumore di fondo del red carpet, supportata dal compagno, l’attenzione è ora interamente rivolta all’imminente parto. Caloisi e Paolo Crivellin daranno a breve alla luce un bambino, un maschietto. Si tratta di una gravidanza fortemente cercata, arrivata a coronamento di un legame solido: i due si sono innamorati sotto i riflettori del dating show di Maria De Filippi sette anni fa e hanno recentemente ufficializzato la loro unione diventando marito e moglie.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione