Trending News

“Le gambe non reggevano e avevo gli occhi pesanti, il corpo ha smesso di assecondarmi”: Beatrice Valli rinuncia all’ultimo minuto al red carpet di Venezia

La modella e influencer ha spiegato sui social i motivi della sua decisione

di Redazione FqMagazine
Beatrice Valli:

Beatrice Valli: "Ho lasciato che fosse il mio corpo a scegliere" - 2/2

Poi, ha ammesso la difficoltà di scegliere di fermarsi, nonostante in Laguna la chiamassero “lavoro, responsabilità, fatica e impegni”: “Ho lasciato che fosse il mio corpo a scegliere: riposare, sentire, fermarsi. Ho avuto accanto persone – il mio team e mio marito – che sono stati davvero un dono. Hanno saputo accettare, senza forzare, che in quel momento avevo semplicemente bisogno di riposo e di accogliere, ancora una volta, una parte di me di cui ancora oggi faccio fatica a prendermi cura da sola: l’amore per me stessa”.

Infine, ha condiviso una riflessione sul tempo: ” Quel tempo che non si brucia, non si rincorre, non si deve sempre riempire. Quel tempo che, quando impariamo a rispettarlo, ci aiuta a prendere più spazio dentro di noi per stare semplicemente bene”.

IL VASO DI PANDORO

di Selvaggia Lucarelli 16.00€ Acquista
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione