Romina Power: "Sanremo? Non mi è mai piaciuto" - 3/3
Insomma, pace quasi fatta, ma nel futuro di Romina non c’è spazio per un ritorno (in coppia e non) a Sanremo: “Mi diverte di più vederlo che andarci. Più bello criticare i cantanti dalla tv che andare in gara. Non mi è mai piaciuto. Il caos giorno e notte, le malignità di certi giornalisti… Non mi piacciono le sfide, la competizione, mettere una canzone contro l’altra. La musica è unione non divisione, la musica è il Festival di Woodstock”.