Trending News

“Cosa ti inca**i con me, l’ho detto dieci volte. Io non posso dire a tutti di sedersi, vieni qua”: Eros Ramazzotti interrompe il concerto e risponde a un fan – IL VIDEO

di Redazione FqMagazine

Eros Ramazzotti prosegue con “Una storia importante world tour“, questa sera si esibirà a Bari allo Stadio San Nicola e poi il 27 giugno all’Allianz Stadium di Torino. Poi il tour proseguirà negli Stati Uniti, Canada e America Latina e tornerà con nuovi appuntamenti in Europa nel 2027.

Ma durante lo show allo Stadio Franco Scoglio di Messina, che si è tenuto lo scorso 20 giugno, è successo qualcosa che ha portato l’artista a interrompere il concerto all’improvviso.

L’artista, rivolgendosi a un fan, ha detto: “Vieni giù, vieni qua. Aspetta, stop stop. Cosa ti incazzi con me, l’ho detto dieci volte. Che cosa vuoi? Ho capito, ma io non posso dire a tutti di sedersi. Ragazzi, più di questo che cosa devo fare?”. Il video dello scambio tra l’artista e il fan è diventato virale sui social.

Ma cosa è accaduto? Lo spiega il quotidiano La Sicilia: “Un fan ha protestato rumorosamente quando diversi spettatori si sono alzati e ammassati sotto il palco. La scelta di predisporre posti a sedere sul prato ha infatti creato disagi, poiché alcuni, infrangendo le regole, hanno abbandonato la propria seduta per avvicinarsi alle transenne, ostacolando la visuale di chi era rimasto composto. Ramazzotti ha più volte invitato i presenti a tornare al posto, arrivando a minacciare l’interruzione dello show; nonostante ciò, alcuni non si sono allontanati, penalizzando le prime file”.

(Video TikTok @flukee177)

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione