Il mondo FQ

Morta una donna di 63 anni travolta da un albero nel Milanese: stava rientrando da una passeggiata

L’incidente è avvenuto poco prima delle 17 mentre un violento temporale si è abbattuto nella zona dell’Alto Milanese
Morta una donna di 63 anni travolta da un albero nel Milanese: stava rientrando da una passeggiata
Icona dei commenti Commenti

Stava rientrando da una passeggiata insieme ad altre due persone lungo l’Alzaia del Naviglio, quando un grosso albero abbattuto dall’ondata di maltempo è caduto e l’ha colpita. È morta così a Robecchetto con Induno – piccolo comune agricolo nel Milanese- una donna di 63 anni residente a San Vittore Olona. L’incidente è avvenuto poco prima delle 17 mentre un violento nubifragio si è abbattuto nel capoluogo e nella zona dell’Alto Milanese.

La caduta dell’albero ha coinvolto le altre due persone che si trovavano con la vittima: una donna di 68 anni e un uomo di 70. Entrambi sono rimasti feriti. Sul posto sono state inviate due ambulanze e due automediche e da Como si è alzato in volo anche l’elisoccorso. Inutili i tentativi di salvare la 63enne, il decesso della donna è stato constato sul posto. La 68enne, invece, è stata trasferita in elicottero al Sant’Anna di Como mentre l’uomo è all’ospedale di Legnano, tutte e due in codice giallo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione