Storie dal Mondo

Il buffet del matrimonio? L’idea di due sposi: “Una pizza gigante da 2,5 metri, è stato uno spettacolo”

"Ci sono voluti sei uomini per sollevare quella pizza enorme e metterla nel forno, e poi per tirarla fuori,", ha raccontato a People la fotografa del ricevimento di nozze

di F. Q.
Il buffet del matrimonio? L’idea di due sposi: “Una pizza gigante da 2,5 metri, è stato uno spettacolo”

Per People è una notizia degna di una “esclusiva” e in effetti potrebbe essere un’idea da riproporre, per risparmiare e far mangiare comunque bene gli ospiti al proprio matrimonio.

Beth e Brandon Duhon hanno deciso di servire la pizza al ricevimento post nozze. Il giorno era il 3 maggio, il luogo il Rio Bella Resort di Rio Frio, in Texas. E gli sposi hanno chiesto ai Dirt Road Cookers una pizza di 2,5 metri: “Uno dei momenti più belli? Lo sposo ha coinvolto i testimoni per dare una mano la situazione. Ci sono voluti sei uomini per sollevare quella pizza enorme e metterla nel forno, e poi per tirarla fuori, è stato uno spettacolo a sé!”, le parole della fotografa Trinity Sorrells.

E la maxi pizza, fa sapere sempre People, era condita in più gusti: formaggio, salame, salsiccia, peperoni, cipolle e una salsa speciale. Sorrells ha condiviso su TikTok alcune foto e il post è diventato virale con un milione di visualizzazioni e 35.000 like.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione