A un bel bouquet profumato dei fiori di Sanremo Elettra Lamborghini potrebbe preferire un odore più rustico e bucolico. Quello della cacca. La cantante è tra le co-conduttrici dell’edizione 2025 del Festival e affianca Carlo Conti nella terza serata della kermesse in una puntata tutta al femminile. Insieme a lei, infatti, sul palco del Teatro Ariston sono attese Katia Follesa e Miram Leone.
Ma la cacca, dicevamo. Correva l’anno 2020 ed Elettra Lamborghini in un video sui social dichiarava tutto il suo amore per lo sterco animale, informando i follower di quanto apprezzasse l’odore che esso emana: “Ragazzi sto andando a trovare le mie amiche vacche, qui lungo un sentiero dove vado spesso a camminare, e stavo pensando che fin da quando ero piccolina a me la puzza di me**a piace proprio tanto“. Senza filtri come nel suo stile, Elettra si era lasciata andare a una simile riflessione mentre si dirigeva verso la fattoria dove c’era anche il suo cavallo: “Proprio la puzza di vacca, di cavallo” aveva continuato, invitando i fan a fare la sua stessa esperienza: “Non c’è niente di più bello. Voi che non siete cavallari dovreste provarla. A me piace davvero ragazzi”.
E per restare in tema, come dimenticare il lancio della cacca da parte della sorella Ginevra sulla sua macchina? Un episodio raccontato dalla stessa Ginevra nel 2022, quando prese parte al “Grande Fratello Vip”. Nel parlare dei dissapori con la più nota delle Lamborghini rivelò: “Non ho rancore con lei, sono stata tanto arrabbiata ma sono sicura che sia una bella persona. Ho fatto cose riprovevoli quando ero arrabbiata, cose stupide che riconosco di aver fatto per un moto di rabbia. Le ho lanciato la cacca del cane sulla macchina quando l’ho vista arrivare”. Un gesto sicuramente poco elegante, ma non è da escludere che Elettra abbia in qualche modo apprezzato vista la passione di cui sopra.
Quanto alla presenza di Elettra Lamborghini a Sanremo, questa non è la prima volta che sbarca nella città ligure. Ci era già stata nel 2020, quando fece il suo debutto in gara con Musica (e il resto scompare) regalandoci persino un momento di indimenticabile twerking sul palco. Che dire poi del duetto con Myss Keta nella serata delle cover per la hit di Mori-Celentano Non succederà più con tanto di (quasi) bacio saffico? Semplicemente iconico.