Elettra Lamborghini l’aveva promesso: “Stasera voglio far alzare i parrucchini dell’Ariston con il twerk“. E ci è riuscita. L’ereditiera si è scatenata durante l’esibizione del suo brano, “Musica e il resto scompare”, con anche il suo direttore d’orchestra che è salito sul palco proprio mentre lei era in quello che definisce “momento di chiappa“. A giocarle un brutto scherzo però, è stata la trasparentissima tuta anni ’70 blu elettrico ricoperta di strass che indossava: oltre a mettere in evidenza le sue forme lasciando ben poco all’immaginazione infatti, aveva una scollatura profonda che le ha causato un incidente hot.

Alla fine dell’esibizione, quando il “pericolo” sembrava ormai scampato, dallo scollo è sbucato un capezzolo. In eurovisione. Appena se ne è accorta ha cercato subito di coprirsi, visibilmente imbarazzata, ma ormai il danno era fatto. E poi Amadeus, andandole in contro, ha commentato ironico: “Musica e il resto… dovrebbe scomparire“, citando il testo della sua canzone.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2020, avrebbe dovuto vincere Gabbani non il testo banalotto di Diodato

next
Articolo Successivo

Sanremo 2020, le scuse di Sky per lo spoiler sul vincitore: “Errore umano”. Fiorello: “Riprovevole”

next