Televisione

Wanda Nara vince Ballando con le Stelle, ma all’improvviso salta la diretta e su Rai 1 va in onda Techetechetè. La reazione di Milly Carlucci

A notte inoltrata arriva il nero improvviso sugli schermi di Rai 1, e sui social Milly Carlucci spiega: “È saltato completamente l'impianto elettrico qui all'auditorium, non abbandonate Rai 1”

di Emanuele Corbo

Finale scoppiettante quello di Ballando con le stelle andato in onda il 23 dicembre su Rai 1, tanto che a pochi passi dall’annuncio della coppia vincitrice, ovvero Wanda Nara e Pasquale La Rocca, si è verificato un vero e proprio blackout che ha oscurato il primo canale del servizio pubblico. Un nero improvviso arrivato nel momento in cui Milly Carlucci stava introducendo la seconda semifinale della serata, quella tra Simona Ventura e Teo Mammucari, e che ha disorientato i telespettatori da casa. Dopo uno stacco pubblicitario la rete ha cercato di arginare il momento di emergenza trasmettendo una puntata di Techetechetè.

BLACKOUT A BALLANDO CON LE STELLE – A spiegare quanto accaduto è stata la stessa Carlucci in un video postato sui social: “È saltato completamente l’impianto elettrico qui all’auditorium, sono saltate tutte la macchine, adesso stanno provando a riavviare il sistema con un generatore. Al più presto cercheremo di tornare in onda, non abbandonate Rai 1”. Effettivamente dopo alcuni minuti il programma è tornato sugli schermi e la conduttrice, prima di continuare la gara di ballo, ha commentato: “Questo capita anche nelle migliori famiglie, la tecnologia ci può tradire, nonostante crediamo nella sua infallibilità e possono succedere cose incredibili come queste. Ma siamo qui, non abbiamo perso il nostro entusiasmo, ovviamente c’è stata un’interruzione ma riprendiamo il filo della storia”.

LA VITTORIA DI WANDA NARA – La competizione è quindi proseguita fino allo scontro finale, quello tra le due coppie che dall’inizio della trasmissione sono state indicate come papabili vincitrici: Wanda Nara e Pasquale La Rocca da una parte e Simona Ventura con Samuel Peron dall’altra. A spuntarla è stata la procuratrice sportiva, che stringendo tra le mani la coppa ha scritto sui social: “Una finale incredibile in un Paese che amo eseguendo 7 coreografie in una notte […] Pasquale La Rocca ha curato ogni dettaglio del mio allenamento per riuscire a fare 7 balli nella stessa notte, il cibo, quante ore di sonno, quante ore di allenamento fisico e mentale per ricordarmi tante coreografie. Grazie sei un grande professionista!! Grazie Ballando con le stelle, grazie Milly Carlucci per avermi insegnato tanto, per esserti presa cura di me e per avermi fatto incontrare persone incredibili, le persone che lavorano per te sono speciali e le amo tutte”. Infine un pensiero anche per la seconda classificata: “Raggiungere la finale con una stella con tanta esperienza in questo paese come Simona Ventura”. Conclusa l’esperienza televisiva Wanda Nara è salita sul jet privato e ha fatto subito ritorno a casa, a Istanbul, per raggiungere la famiglia in vista del Natale.

Wanda Nara vince Ballando con le Stelle, ma all’improvviso salta la diretta e su Rai 1 va in onda Techetechetè. La reazione di Milly Carlucci
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.