Televisione

Isola dei Famosi, Tonia Romano rompe il silenzio e si ritira dal reality: “Tutelo la salute, devo crescere due figli da sola”

Durante la prima puntata la conduttrice Vladimir Luxuria aveva annunciato che una concorrente non si sarebbe presentata sull'isola. Ecco svelati i motivi

di F. Q.
Isola dei Famosi, Tonia Romano rompe il silenzio e si ritira dal reality: “Tutelo la salute, devo crescere due figli da sola”

Madre amorevole e wild dei suoi due figli di cui si occupa a tempo pieno”. Così si legge sulla scheda della mancata concorrente de “L’Isola dei Famosi Tonia Romano. La 36enne infatti non ha partecipato alla prima puntata del reality e la stessa conduttrice Vladimir Luxuria, durante la diretta, aveva spiegato: “Ha avuto un problema di salute e non è potuta essere con noi. La salutiamo e le auguriamo di rimettersi presto“. I motivi che hanno spinto la Romano a non partecipare sono stati svelati con un post su Facebook.

“Cari amici, come avuto saputo in Honduras ho avuto un problema, – si legge – ho preferito non partecipare all’Isola per tutelare la mia salute. Devo crescere due figli da sola che sono tutta la mia vita, quindi la scelta giusta è stata preservare la mia salute. Intanto vi informo che la situazione non è grave, sto bene e la produzione mi sta dando tutto il supporto possibile non lasciandomi mai da sola. Li ringrazio infinitamente”. Insomma un passo indietro che potrebbe lasciar aperto il campo ad un eventuale nuovo concorrente.

Nata ad Avellino da genitori napoletani, Tonia ha vissuto in un piccolo paese fino all’età di 5 anni. A 18 anni si arruola nell’esercito e successivamente diventa vigile del fuoco. È una donna decisa e coraggiosa. Per lei l’Isola, come si legge nel comunicato stampa, avrebbe potuto rappresentare un’occasione per ritrovarsi e rimettere al centro se stessa come donna, dimostrandosi ancora una volta di avere la forza per vincere l’ennesima sfida. Ma così non è stato.

Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.