Televisione

Isola dei Famosi al via con Vladimir Luxuria: ecco chi sono i concorrenti

Non ci sarà Ilary Blasi alla conduzione, ma Vladimir Luxuria che sarà affiancata in studio da Sonia Bruganelli e dal giornalista del Tg5 Dario Maltese. Inviata in Honduras sarà Elenoire Casalegno

di F. Q.
Isola dei Famosi al via con Vladimir Luxuria: ecco chi sono i concorrenti

Al via questa sera su Canale 5 in prima serata la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Tra le novità di quest’anno un cambio alla conduzione. Non ci sarà Ilary Blasi ma Vladimir Luxuria (naufraga e vincitrice, inviata, opinionista e ora conduttrice) che sarà affiancata in studio da Sonia Bruganelli e dal giornalista del Tg5 Dario Maltese. Inviata in Honduras sarà Elenoire Casalegno.

Protagonisti di questa edizione del reality show, prodotto da Banijay Italia, sono 18 concorrenti: Joe Bastianich, Francesca Bergesio, Matilde Brandi, Luce Caponegro, Artur Dainese, Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli, Edoardo Franco, Khady Gueye, Samuel Peron, Tonia Romano, Aras Senol, Edoardo Stoppa, Marina Suma, Alvina Verecondi Scortecci, Valentina Vezzali, Maitè Yanes e Greta Zuccarello. Solo uno conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro. La metà della cifra sarà devoluta a un ente di beneficenza proposto dal vincitore). Il secondo appuntamento con “L’Isola dei Famosi” è fissato per giovedì 11 aprile, sempre in prima serata su Canale 5.

Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.