Televisione

Fedez sbotta a Belve: “Fino a che ero sposato ero gay, era tutto finto, ora mi mollo e mi piace la fi**?”

Intervista, registrata nei giorni scorsi, che andrà in onda su Rai 2 questa sera, martedì 9 aprile

di Giuseppe Candela

Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì“, lo ripete tre volte Fedez parlando del Pandoro Gate e della fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni. Il cantante rompe il silenzio e per la prima volta si racconta in un’intervista esclusiva rilasciata a “Belve“. Intervista, registrata nei giorni scorsi, che andrà in onda su Rai 2 questa sera, martedì 9 aprile: “Con momenti di commozione, ironia, ma anche irritazione, Fedez affronta tutti gli argomenti che in questo periodo hanno segnato la sua vita”, si legge nella nota della trasmissione condotta Francesca Fagnani. “Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?“, chiede la padrona di casa. La temperatura in studio sale, la giornalista incalza chiedendo “quando è davvero finito il vostro amore?”, Fedez, dopo un’iniziale ritrosia, si lascia andare a una commovente confessione sulle molte ragioni che hanno portato a questa sofferta decisione.
Il rapper esclude tradimenti da parte sua scoperti da Ferragni: “Ecco, mi fa subito smettere di piangere. (…) Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la figa. Così di punto in bianco?“.

Una lunga intervista in cui il rapper parla anche della sua adolescenza irrequieta e dei suoi trascorsi con la droga, proprio come uno degli effetti delle sostanze che assumeva rivela: “Ho tentato il suicidio a diciotto anni.” Nel corso della chiacchierata non sono mancati riferimenti al turbolento rapporto con la politica e una confessione sull’altra recente separazione, quella dal suo ex amico e socio Luis Sal. Ospiti della seconda puntata di “Belve” l’attore Alessandro Borghi e Francesca Cipriani, lo spazio musicale è affidato a Raiz. Al debutto Fagnani aveva intervistato Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè registrando 1.815.000 spettatori con il 10,4% di share.

Fedez sbotta a Belve: “Fino a che ero sposato ero gay, era tutto finto, ora mi mollo e mi piace la fi**?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.