Musica

Bruce Springsteen torna a San Siro a giugno: i fan gli preparano una sorpresa da oltre 10mila euro

La promessa dei fan: “Insieme potremo creare a San Siro una nuova connessione indimenticabile tra Bruce, la E Street Band, lo Stadio più iconico del mondo e il suo pubblico"

di F. Q.
Bruce Springsteen torna a San Siro a giugno: i fan gli preparano una sorpresa da oltre 10mila euro

C’è grande attesa per il ritorno di Bruce Springsteen allo stadio San Siro l’1 e il 3 giugno. Più di tutti i fan irriducibili del Boss contano i giorni e i minuti tanto da aver preparato una grande sorpresa. Attraverso il sito crowdfunding e sotto la voce “Our Love Is Real – Coreografia San Siro 2024” è possibile fare una donazione per finanziare la “coreografia” e scenografia da ricreare sulla platea alta davanti al palco. Non è la prima volta che i fan organizzano tale iniziativa ed è già accaduto nel 2013 e nel 2016.

Insieme potremo creare a San Siro una nuova connessione indimenticabile tra Bruce, la E Street Band, lo Stadio più iconico del mondo e il suo pubblico!”, recita lo slogan della raccolta che è arrivata – al 9 aprile – a 10.815.000 euro. L’obbiettivo iniziare era di 8mila euro. L’amore dei fan non si ferma davanti a nulla nemmeno a fronte di una spesa per i biglietti che variano da 69 a 492 euro per il pacchetto Lounge.

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.