Musica

Fan di 11 anni salta la scuola per andare con i genitori al concerto di Bruce Springsteen, il “Boss” le firma la giustificazione – VIDEO

di F. Q.

Un gesto da “Boss” quello di Bruce Springsteen che, durante un concerto a San Francisco, ha firmato la giustificazione a una ragazzina che non era andata a scuola per assistere al suo show. Genevieve, 11 anni, era al Chase Center con i genitori quando ha tirato fuori un cartello con la scritta: “Salterò la scuola, mi firmi la giustificazione?”.

Il video, diventato virale su Facebook, mostra il cantante che senza pensarci due volte si inginocchia e firma la giustificazione alla ragazzina, tra gli applausi del pubblico. Non è la prima volta che Springsteen compie un gesto simile. Nel 2016, infatti, aveva esonerato il piccolo Michael, uno studente di quinta elementare, che era andato alla presentazione della sua autobiografia “Born to Run” alla Free Library di Filadelfia. Un gesto che ha fatto impazzire i fan e che dimostra ancora una volta la grande umanità del Boss. Ma cosa ne pensano i genitori di Genevieve? La mamma della ragazzina, Karen Pitcher Scovell, ha pubblicato il video su Facebook con la didascalia: “Grazie Bruce Springsteen per aver reso la serata di mia figlia ancora più speciale!”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.