Attualità

“Fedez ha avuto una scappatella con Paola Di Benedetto”: il nuovo gossip sulla rottura con Chiara Ferragni

Al momento, non ci sono ovviamente commenti da parte dei diretti interessati, tuttavia, il silenzio di Fedez e Chiara, unito all'unfollow di massa da parte delle sorelle Ferragni, alimenta il mistero e lascia spazio a diverse speculazioni

di F. Q.

I rumors sulla rottura tra Fedez e Chiara Ferragni non accennano a placarsi. Dopo il gelido incontro alla festa di compleanno del figlio Leone e la lite a quella della secondogenita Vittoria, un nuovo gossip anima i dibattiti social: Fedez avrebbe avuto una relazione extraconiugale con Paola Di Benedetto, durata mesi. A lanciare la “bomba” è Alessandro Rosica, l'”investigatore social” noto per pubblicare sui suoi profili social gossip e indiscrezioni sui vip nazionalpopolari.

Rosica afferma che la presunta scappatella sarebbe uno dei motivi alla base della crisi tra Fedez e Chiara, e che la famiglia Ferragni avrebbe addirittura litigato con la Di Benedetto. Nonostante Rosica cerchi di mantenere le distanze parlando di “amici di Chiara con la bocca troppo grande”, un indizio sembra avvalorare la sua ipotesi: tutte le sorelle Ferragni, inclusa Chiara, hanno smesso di seguire Paola sui social. Lo stesso Fedez ha fatto lo stesso.

Ma chi è Paola Di Benedetto? Nata a Vicenza nel 1995, Paola Di Benedetto è una showgirl, modella e conduttrice televisiva e radiofonica. Ha raggiunto la popolarità grazie all’Isola dei Famosi nel 2018 e al Grande Fratello Vip nel 2020, che ha poi vinto. La sua ultima relazione, con il calciatore Raoul Bellanova, è terminata a gennaio. In passato, ha avuto flirt con personaggi noti come Matteo Gentili, Francesco Monte, Federico Rossi del duo Benji & Fede e il rapper Rkomi.

Al momento, non ci sono ovviamente commenti da parte dei diretti interessati, tuttavia, il silenzio di Fedez e Chiara, unito all’unfollow di massa da parte delle sorelle Ferragni, alimenta il mistero e lascia spazio a diverse speculazioni.

“Fedez ha avuto una scappatella con Paola Di Benedetto”: il nuovo gossip sulla rottura con Chiara Ferragni
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.