FQ Magazine

Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia Vittoria: “Sua mamma l’ha rincorso dicendogli: ‘Federico basta’”

A riferirlo è il Corriere della Sera, secondo cui al termine dell'evento ci sarebbe stata un'accesa discussione tra l'imprenditrice digitale e il rapper

di F. Q.

La festa di compleanno di Vittoria Lucia Ferragni, che ha compiuto tre anni sabato 23 marzo, è stata segnata da una lite furiosa tra i suoi genitori, Chiara Ferragni e Fedez. O almeno, questo è quello che riferisce il Corriere della Sera. Ma andiamo con ordine. La festicciola si è tenuta in un locale a Citylife, a due passi dalla residenza della coppia, con palloncini, bolle giganti, il pupazzo e la torta di Pocoyo, il personaggio preferito della piccola Vittoria. Chiara Ferragni ha pubblicato diverse storie su Instagram, mostrando momenti di gioia e divertimento con i figli e alcuni amici: “Auguri bimba magica, ogni giorno che passa mi rendi più fiera di essere la tua mamma”, ha scritto l’imprenditrice digitale in una dedica alla figlia. Anche Fedez ha pubblicato alcuni scatti della festa, con una dedica alla sua bambina: “Tanti auguri piccola Iaia”.

Tuttavia, la serenità della festa sarebbe durata poco. Secondo alcune indiscrezioni, al termine dell’evento ci sarebbe stata una lite furiosa tra Chiara e Fedez, in crisi ormai da qualche mese. Secondo quanto si legge sul Corriere, il rapper avrebbe discusso a tal punto con la (ex) moglie da allontanarsi poi dal locale accompagnato dalla sua assistente. La madre di Fedez, Tatiana, lo avrebbe rincorso nel tentativo di calmarlo, dicendogli: “Federico basta”.

Non si conoscono i motivi che hanno scatenato la lite ma certo la diffida reciproca a pubblicare i volti dei figli sui social e la tensione che si percepisce dalle loro stories Instagram fanno pensare a una situazione difficile e delicata. I fan dei Ferragnez si interrogano sempre più sulla possibilità di una riconciliazione o se la loro relazione sia definitivamente giunta al capolinea. Solo il tempo darà risposte a queste domande.

Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia Vittoria: “Sua mamma l’ha rincorso dicendogli: ‘Federico basta’”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione