Attualità

Fabrizio Corona e Nina Moric insieme ad un party: si scatenano i commenti su un possibile ritorno di fiamma

I due sono stati immortalati in due video differenti, con i contenuti che hanno presto fatto il giro del web, scatenando i commenti di molti utenti che vorrebbero rivedere la coppia che ha divorziato più di 10 anni fa

di F. Q.

Fabrizio Corona e Nina Moric nuovamente assieme ad un evento esclusivo. I due ex, genitori di Carlos Maria, sono stati infatti immortalati insieme al party organizzato per presentare la nuova collezione di Monelli kids, un negozio d’abbigliamento che è diventato un tormentone sui social grazie alle sue titolari, Titti e Ludovica, che hanno fatto nascere l’iconica frase: “Titti che cosa indossa Ludovica?“.

Durante la presentazione degli abiti, Corona e Moric si sono concessi per foto e video pubblicati poi sui social. Sarà un caso la loro presenza insieme o c’è qualcosa sotto? Questo non possiamo saperlo, anche se l’opzione più probabile è che sia stato un incontro casuale dovuto a motivi commerciali. I due sono stati immortalati in due video differenti, con i contenuti che hanno presto fatto il giro del web, scatenando subito i commenti di molti utenti che vorrebbe rivedere insieme la coppia che ha divorziato più di 10 anni fa. Non solo: ad alimentare i gossip su un possibile riavvicinamento tra i due c’è anche l’annuncio fatto dall’ex re dei paparazzi sul fatto che l’ex compagna è tra gli invitati alla festa per il suo 50esimo compleanno.

@monellikids__

@Piccoli Monelli @Titti cosa indossa @Lulu

♬ suono originale – Monelli Kids

@monellikids__

E tu che rosa sei?????

♬ suono originale – Monelli Kids

Fabrizio Corona e Nina Moric insieme ad un party: si scatenano i commenti su un possibile ritorno di fiamma
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.