Attualità

Licia Colò: “Io e Nicola Pietrangeli di nuovo insieme? La speranza è l’ultima a morire”

"Diciamo che ora siamo grandi amici e questo è molto importante", ha detto la conduttrice a RaiRadio1

di F. Q.

Tra Nicola Pietrangeli, ex tennista, oggi 90enne, e Licia Colò, conduttrice televisiva 61enne, potrebbe esserci un ritorno di fiamma? A rispondere a questa domanda è stata la stessa presentatrice che, ospite di Un giorno da Pecora su Rai Radio1 ha detto: “Ogni tanto ci si vede e la speranza è l’ultima a morire. Diciamo che ora siamo grandi amici e questo è molto importante“.

Colò ha anche raccontato un aneddoto di quando stavano insieme, dal 1987 al 1994: “Eravamo al cinema a vedere ‘Pretty Woman’ e lui ha fatto l’apoteosi di Julia Roberts. Questa cosa mi ha dato fastidio è una questione di rispetto. E poi Nicola poteva davvero incontrare la Roberts”. Come? “Lui viveva a Montecarlo e lì giravano tantissimi attori di successo”.

Licia Colò: “Io e Nicola Pietrangeli di nuovo insieme? La speranza è l’ultima a morire”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione