Attualità

Sara Tommasi e la nuova vita a Sharm el-Sheikh: “Molti si sono approfittati di me, ma conta solo che sono riuscita a superare la malattia”

Intervistata dal settimanale di Cairo Editore, Tommasi non ha inoltre chiuso le porte ad un ipotetico ritorno nel mondo dello spettacolo

di F. Q.

Sara Tommasi sta vivendo una seconda rinascita al di fuori dell’Italia. Quale luogo migliore per trascorrere del tempo in compagnia del marito Antonio Orso se non l’Egitto? Lo sa bene la showgirl che, per cambiare la propria (oramai passata) quotidianità contraddistinta da pericolosi eccessi, ha deciso di trasferirsi lontana dal paese del tricolore. Una scelta, quella di andare a Sharm el-Sheikh, raccontata a Diva e Donna: “Due anni fa dovevo fare delle pubblicità qui e con Antonio ci siamo innamorati di questo posto. Io avevo dei risparmi, mi mantengo anche grazie a degli investimenti immobiliari, lui il suo lavoro di manager dello spettacolo lo può fare anche via computer da qui. Così molti mesi all’anno li passiamo qui..”, ha detto, aggiungendo che, fino a poco tempo fa “molti si sono approfittati di me. Ma non mi importa. È un capitolo chiuso. Mi importa che sono riuscita a superare la mia malattia, che mi ha fatto vivere anni brutti, dal 2009 al 2018. I miei genitori e Antonio mi hanno aiutato”, ha continuato.

Intervistata dal settimanale di Cairo Editore, Tommasi non ha chiuso le porte ad un ipotetico ritorno nel mondo dello spettacolo: “Se succede sono contenta. Tre anni fa mi avevano proposto di fare L’Isola dei Famosi, ma non ero pronta: ero uscita da poco dalla clinica, dove mia madre mi aveva fatto ricoverare, salvandomi. Oggi se mi proponessero un reality, magari in coppia con Antonio, lo farei”, ha dichiarato.

A dire la sua ci ha pensato anche il compagno-manager, esprimendo parole lodevoli nei confronti della moglie: “Fammi dire che tu sei stata così forte che ancora oggi ci scrivono molte ragazze, che come te hanno il disturbo bipolare, o genitori di ragazzi che ne soffrono, per chiederti come hai fatto a uscirne”, ha specificato. Sui sentimenti provati per la modella “Io mi sono innamorato del suo sguardo, fragile ma nello stesso tempo pieno di energia. Avrebbe potuto compiere anche gesti estremi per quello che aveva vissuto, invece voleva farcela. Per la prima volta nella mia vita sono riuscito, grazie a lei, anche a piangere, senza vergognarmene. Ma da solo non potevo aiutarla e allora l’ho convinta a tornare dal suo psicoterapeuta. E quando ha iniziato a stare bene è stata lei ad aiutare me“, ha rivelato Orso. “Qui in Egitto sono rinata e qui ci risposeremo presto. In spiaggia”, ha concluso Tommasi.

Sara Tommasi e la nuova vita a Sharm el-Sheikh: “Molti si sono approfittati di me, ma conta solo che sono riuscita a superare la malattia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.