Attualità

Elisabetta Canalis sugli scontri di Pisa: “La polizia rischia la vita per noi tutti i giorni, ce lo dimentichiamo spesso”

Canalis non ha concordato con la consigliera toscana M5S Noferi, che aveva parlato di "sputi forse anche meritati" nei confronti dei poliziotti nei recenti scontri a Pisa

di F. Q.

Elisabetta Canalis al centro della bufera mediatica. Nonostante sia oramai in pianta stabile negli States, la modella non perde di vista l’Italia. A tal proposito, ha fatto molto discutere un suo commento riguardante le manganellate che degli agenti di polizia hanno sferrato a dei giovani studenti-manifestanti pisani. Nello specifico, Canalis non ha concordato con la consigliera toscana M5S Noferi, che aveva parlato di “sputi forse anche meritati, perché c’è una bella differenza fra uno sputo e una manganellata” (salvo poi scusarsi) nei confronti degli agenti.

Se non ci fosse la polizia non potremmo neanche più uscire di casa“, ha scritto la showgirl schierandosi dalla parte delle forze dell’ordine. “Ci sono uomini e donne che rischiano la vita per noi tutti i giorni con uno stipendio non certo proporzionato ai rischi che corrono. Ce lo dimentichiamo spesso…“, ha concluso, scatenando la reazione di chi, soprattutto, non la pensa come lei.

Elisabetta Canalis sugli scontri di Pisa: “La polizia rischia la vita per noi tutti i giorni, ce lo dimentichiamo spesso”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.