Attualità

Valeria Marini: “Nessuna lite con Alba Parietti a Tale e Quale. Che cosa dico agli haters? Io so fare tutto e parlo tre lingue”

Ospiti di "Da noi... a ruota libera", le showgirl mettono a tacere i pettegolezzi

di F. Q.

Valeria Marini e Alba Parietti smentiscono le voci di una presunta lite a Tale e Quale Show. Ospiti di Da noi… a ruota libera, le showgirl mettono a tacere i pettegolezzi. La prima a prendere la parola è stata la Marini: “Ho visto in diretta quanto detto da Cirilli – ha detto, riferendosi ad una frase detta domenica scorsa -. Lui ha fatto credere chissà cosa, ma in realtà tra noi non ci sono state tante discussioni. Abbiamo caratteri forti, ma io con Alba mi diverto tanto”. Lo stesso vale per la Parietti: “Il massimo della discussione è quello che avete visto in onda, perché non sapevamo chi votare. Io volevo votare per Mia Martini, lei per Mietta. Ogni tanto c’è qualche discussione, ma capita a tutti. Hanno discusso anche il Volo…”.

Da Tale e Quale si è passati a Sanremo e alle esperienze passate delle due showgirl. Per la Parietti si parte dall’edizione 1992 e c’è un aneddoto da raccontare: “Ricordo che dietro il palco dell’Ariston prima di entrare inizio a sentire gente che urla e panico: era per cavallo pazzo…”. La Marini invece parte dal 1997 per parlare di un suo desiderio: “Tornare al Festival? Mi è stato chiesto in un’intervista e io ho detto ‘certo che sì’. Ma forse in un altro ruolo, anche come cantante non in gara… mi piacerebbe fare qualcosa da ospite”.

Valeria ha raccontato poi il rapporto con gli haters: “Le critiche le sento, ma mi faccio scivolare tutto. A volte mi dicevano ‘non sa ballare, non sa cantare, non sa recitare’. Io sul palco ci so stare, so fare tutto, parlo tre lingue. Alla fine ciò che conta è il rapporto con il pubblico”. Per Alba, invece, “questo è un lavoro dove conta avere un carattere forte. Ho preso tante porte in faccia in 40 anni di carriera: arrivi ad un punto in cui te ne freghi, forse è anche così che riesci a durare così a lungo”.

Valeria Marini: “Nessuna lite con Alba Parietti a Tale e Quale. Che cosa dico agli haters? Io so fare tutto e parlo tre lingue”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.