Speciale Festival di Sanremo 2024

Annalisa e Mahmood all’Eurovision? I fan si appellano a San Marino e lanciano la petizione

Lo slot italiano è occupato dalla vincitrice corrente del Festival e, per questo motivo, diversi fan stanno chiedendo a gran voce la partecipazione della terza e del sesto classificato della competizione sanremese

di F. Q.

Com’è normale che sia, la vittoria di Angelina Mango al Festival di Sanremo 2024 ha reso felici moltissimi fan e, di conseguenza, ne ha resi altri insoddisfatti. Tra gli scontenti c’è una buona parte di utenti che, nelle ultime ore, ha fatto partire sui social una petizione per far sì che un artista tra Annalisa e Mahmood canti all’Eurovision Song Contest, rappresentando San Marino. Lo slot italiano è infatti occupato dalla vincitrice corrente del Festival e, per questo motivo, diversi fan stanno chiedendo a gran voce la partecipazione della terza e del sesto classificato della competizione sanremese.

La proposta, che dovrebbe rimanere una suggestione, ha fatto presto il giro del web. A “Una voce per San Marino“, il 24 febbraio, verrà eletto il concorrente che presenzierà alla gara musicale europea. Annalisa e Mahmood possono davvero concorrere per San Marino? C’è un precedente con Achille Lauro nel 2022 che tiene vive le speranze di molti utenti, anche se l’eventualità risulta davvero improbabile.

Annalisa e Mahmood all’Eurovision? I fan si appellano a San Marino e lanciano la petizione
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.